Condividi tutti gli eventi inerenti il Comune di Sesto Fiorentino (FI). Inviaci i tuoi eventi che provvederemo a postarli per farli conoscere a tutti !!!

domenica 27 giugno 2010

dal I al 15 luglio: musica per le adozioni a distanza

La sezione soci Coop di Sesto Fiorentino Calenzano, con i circoli Arci del territorio, organizza a luglio "Ballo ...spettacolo e solidarietà", serate ad ingresso gratuito con lotteria, per raccogliere fondi per le adozioni a distanza in Libano, Perù e Filippine, con Arci comitato regionale toscano. In premio prodotti a marchio Coop.

Il calendario:
- il 1, alle 21, al circolo Arci La Zambra, Festa del grano, musica dal vivo con l’orchestra Fuso Orario, con replica l’8, alle 21, con la della Quadrifoglio Band;
- il 9, alle 21, all’Unità operaia di Colonnata, musica dal vivo con la Retropalco Band ed esibizione, nella pausa musicale, della scuola di ballo G.D.D.S. Club 85, con i maestri Giancarlo Carotti e Miescka;
- il 15, alle 21, al circolo Arci La Vedetta - Dancing "I Tigli" di Settimello tornano i Retropalco Band, con l’esibizione nella pausa musicale della scuola di ballo Fred Astaire Dance School, diretta dai maestri Michele Boschi e Barbara Grifoni, finalisti al campionato italiano Master Class danze standard e alcune coppie che fanno parte della scuola.

Nessun commento:

Posta un commento