Condividi tutti gli eventi inerenti il Comune di Sesto Fiorentino (FI). Inviaci i tuoi eventi che provvederemo a postarli per farli conoscere a tutti !!!

giovedì 2 settembre 2010

fino al 5 settembre: programma di Sesto d'estate

Sesto d’Estate continua fino a domenica 5 settembre, con teatro, musica, danza ed altro ancora. Sempre in piazza Vittorio Veneto dalle ore 21.00 ad ingresso gratuito.
Giovedì 2 (ore 21) Piazza Vittorio Veneto, tutta l’ironia e la spensieratezza di “Barroccini di via dell’Ariento”, un classico del teatro vernacolare fiorentino (a firma di Dory Cei), di nuovo in scena grazie alla sezione soci Coop di Sesto e Calenzano.
Venerdì 3 (ore 21) Piazza Vittorio Veneto, tornano i gruppi di “Coop in Musica”, iniziativa formativa promossa dal Centro Musicale Parsifal con il sostegno di UniCoop Firenze che ha coinvolto nei mesi scorsi quindici formazioni emergenti. Special guest Humphrey Bogart Band.
Sabato 4 (ore 21) ancora in Piazza Vittorio Veneto, spazio allo spinning e alle danze latino-americane, insieme all’ Associazione Sportiva Millennium.
Domenica 5 (ore 21) concerto della Banda Musicale di Sesto Fiorentino, alle ore 23 gran finale con la tradizionale Tombola di beneficenza in piazza Vittorio Veneto ed a seguire i fuochi d'artificio.

Nessun commento:

Posta un commento