Condividi tutti gli eventi inerenti il Comune di Sesto Fiorentino (FI). Inviaci i tuoi eventi che provvederemo a postarli per farli conoscere a tutti !!!

lunedì 1 novembre 2010

7 novembre: torna svuota la cantina in centro

Domenica 7 novembre torna l’attesissimo mercatino dell'antiquariato tra privati “Svuota la cantina” in concomitanza con “Sesto Antiquaria” e l’apertura festiva dei negozi. Anche stavolta, dopo il tutto esaurito registrato nelle precedenti edizioni, la manifestazione si terrà in piazza Vittorio Veneto, largo 5 Maggio, via Dante Alighieri, via Gramsci, piazza Ginori, piazza della Chiesa e via Cavallotti.
I cittadini residenti a Sesto Fiorentino potranno ottenere gratuitamente la concessione di uno spazio per esporre gli oggetti usati della propria cantina o del ripostiglio, che potranno essere venduti o scambiati con altri oggetti. L’iniziativa è come sempre riservata esclusivamente ai privati e i moduli di adesione saranno disponibili all’URP e all’ufficio commercio del Comune oppure scaricabili da qui . Per partecipare gli interessati potranno presentarsi anche il giorno stesso dalle 8,30 alle 10 con un documento che comprovi la residenza nel comune di Sesto Fiorentino, accontentandosi degli eventuali spazi rimasti liberi.

Nessun commento:

Posta un commento